Dentista bambini a Milano

Da sempre ci dedichiamo alla cura dei denti dei bambini e questi piccoli pazienti sono sempre i benvenuti nel nostro studio.
Chiama subito per far controllare il tuo piccolo da un nostro specialista al numero 02 50 61 367.

La prima visita in genere è consigliata verso i 3 anni di età dove si esaminano e si prevengono possibili future patologie, istruendo i genitori ad una corretta alimentazione, alla fluoroprofilassi sistemica e alla corretta igiene orale del bambino.

La prima visita dentistica effettiva si esegue in genere tra i 4 anni e i 7 anni quando iniziano a cadere i denti da latte e compaiono i primi denti permanenti. In questa fascia di età possiamo valutare tempestivamente possibili problemi nella deglutizione, anomalie nella crescita e controllare tutte le fasi di cambio dei denti.

Ci dedichiamo ai bambini con dolcezza e pazienza per farli sentire a proprio agio e considerare lo studio come un luogo piacevole e non traumatico.
Anche se per guadagnare la loro fiducia richiede molto tempo e impegno costante, quando ci riusciamo siamo soddisfatti e compiaciuti del nostro operato.

Chiama subito per fissare un appuntamento al numero 02 50 61 367.

Condividi: