Pronto soccorso Mal di denti


Lo studio dentistico 24 ore è ormai famoso per il suo unico servizio di assistenza dentistica ad orario continuato che offre da più di 20 anni sotto la direzione del Dott. Gassem Farhangh.

Il nostro servizio di pronto soccorso dentistico si trova in via Mecenate 32 a Milano.
Telefona subito per fissare un appuntamento al numero 02 50 61 367
Siamo aperti tutti i giorni dell'anno 7 su 7, 24 ore anche la Domenica e festivi.

Per risolvere il tuo mal di denti che spesso capita all'improvviso è fondamentale avere a disposizione un pronto soccorso per mal di denti, emergenze odontoiatriche e riparazione protesi sempre aperto anche nei festivi e la domenica.

Ricordiamo che oltre alle urgenze odontoiatriche offriamo la programmazione di ogni tipologia di cura odontoiatrica usufruendo della stessa flessibilità di orari che dedichiamo alle prestazioni di pronto soccorso. Realizziamo in giornata anche ogni tipo di riparazione protesica.

Se avete una emergenza sarete ricevuti in giornata senza preavviso e di notte previa una telefonata per prenotare un appuntamento.

Consigliamo a chi non avesse urgenza di fissare un appuntamento: potrete così indicarci il giorno della settimana o l’orario che preferite.

Potrete fissare l’appuntamento a qualsiasi ora: anche dopo cena, durante le ore notturne, o la domenica.

Chiama subito il numero 02 50 61 367: cureremo subito il tuo mal di denti e risolveremo in tempi brevi la tua emergenza odontoiatrica.
Condividi: