Sbiancamento con luce alogena

Utilizziamo un innovativo sistema di sbiancamento chiamato Beyond Whitening Accellerator che utilizza una potente luce alogena e permette di sbiancare i denti in soli 30 minuti! Una potente lampadina emette luce blu ad alta intensità per risultati rapidi, senza provocare irritazioni o fastidio perché questa tecnologia è sicura e non scalda. Infatti viene comunemente chiamata "luce fredda".
Questo sistema eccezionale permette in soli 30 minuti di rimuovere tutti i segni che deturpano il sorriso.

Chiama subito per far splendere il tuo sorriso al numero 02 50 61 367.


Come funziona

Il paziente rimane seduto comodamente in poltrona mentre un fascio di luce blu colpisce i denti con una luce fredda impercettibile.
Uno speciale filtro rimuove le emissioni UV nocive, rendendo il procedimento di sbiancamento dentale assolutamente privo di rischi e controindicazioni.
Infine viene fatto ossidare il liquido di sbiancamento contenente perossido di idrogeno e diossido di silicone sbiancando tutta la superficie dentale.

Perché è innovativa

Questa tecnica innovativa è adatta ad ogni tipo di dente ed è in grado di eliminare tutti i tipi di macchie: causate da fumo, caffè e tè, da tetraciclina o fluoruro, da medicine o ereditarie.
Questo trattamento offre risultati 14 volte migliori rispetto alle tecniche tradizionali e assicura una durata di almeno due anni.
In soli 30 minuti è possibile sbiancare i denti: questo è il metodo più veloce al mondo.
Inoltre non aggredisce i denti e lo smalto permettendo uno sbiancamento duraturo senza rischi.

Chiama subito per eseguire uno sbiancamento dentale al numero 02 50 61 367.
Condividi: