La prima visita


Il dentista per bambini a Milano non è sempre facile da trovare. Se cerchi un bravo dentista che sappia lavorare bene, con calma e simpatia con bambini e adolescenti l'hai trovato.

Chiama subito per un appuntamento al numero 02 50 61 367.

La pedodonzia, detta comunemente odontoiatria pediatrica, fornisce trattamenti mirati alla cura e prevenzione dei bambini piccoli e degli adolescenti. E' fondamentale controllare passo passo la il corretto sviluppo dei denti ed agire laddove ci siano carie o altri disturbi gengivali. Nel nostro studio di Milano possiamo seguire tutti questi aspetti delicati come ad esempio l'uso di un apparecchio dentale, la prevenzione e pulizia del dente, insegnando al bambino o adolescente come prevenire e mantenere sano il proprio sorriso. Come si dice: prevenire è meglio che curare! ed evita anche un bel mal di denti!

Molto spesso il lavoro da svolgere è veloce ed indolore  e dai prezzi contenuti: un dentista low cost a Milano, onesto, sempre aperto 24 ore e disponibile per le emergenze, affidabile e moderno è il meglio sia per adulti che per bambini. Per qualsiasi evenienza ci trovate sempre aperti 24 ore e questo è sinonimo di qualità ed una garanzia in più per i nostri piccoli pazienti e per i loro genitori.

Non è facile conseguire la fiducia dei bambini, bisogna impegnarsi continuamente e durante ogni appuntamento costruire un buon rapporto tra il bambino e lo stomatologo. Un buon stomatologo pediatrico consegue e mantiene la fiducia del bambino. Il primo appuntamento del bambino con lo stomatologo dovrebbe essere un appuntamento di presentazione, senza interventi.

Spesso capita che un bambino si rompa un dente o subisca un trauma dopo un gioco un pò troppo movimentato. Nessun problema: offriamo il servizio di pronto soccorso dentistico a tutte le ore!

Scopri la professionalità del nostro studio: siamo aperti sempre anche nei festivi e al sabato e domenica per affrontare insieme le emergenze odontoiatriche.
Siamo pazienti e rassicuranti: doti che rassicurano i bambini e instaurano un rapporto di fiducia verso il dentista.

Cerchi un bravo dentista per bambini a Milano?
Chiama subito per un appuntamento al numero 02 50 61 367.
Condividi: