Dentista di sabato a Milano


Spesso sembra una impresa trovare un dentista di sabato a Milano, peggio ancora di domenica o festivi.

Se cercavi un dentista di sabato l'hai trovato! Il nostro studio dentistico a Milano rimane aperto 24 ore tutti i giorni dell'anno. Si hai capito bene! Siamo dentisti aperti 24 ore a Milano! Sembra impossibile ma è la realtà. Leggi cosa pensano di noi i nostri pazienti.

Chiama subito per fissare un appuntamento al numero 02 50 61 367.

Capita che sia difficile poter fare una visita dal dentista di fiducia per motivi di lavoro o famigliari. Ecco che sarebbe comodo un dentista a Milano che riceve al sabato o domenica o che comunque sia in grado di avere orari flessibili e di poter programmare una visita magari domenica pomeriggio o il sabato mattina.

Noi abbiamo orari flessibili a scelta delle esigenze del paziente senza far pagare costi extra.
Siamo  dentisti economici perché lavoriamo innanzitutto per passione e per creare un servizio di valore che permette a tutti di avere le giuste cure sempre, anche per chi è impossibilitato da impegni inderogabili o soffre di un mal di denti a natale.
Molti dei nostri pazienti sono persone che hanno usufruito del nostro servizio di pronto soccorso odontoiatrico perché soffrivano di una emergenza dentistica e che poi sono diventati clienti fissi del nostro studio. Dato che facciamo pagare lo stesso prezzo diurno, in linea con gli altri studi di Milano, ha permesso di creare un rapporto di fiducia con tutti i nostri carissimi pazienti e un valore aggiunto in quanto è possibile programmare ogni giorno dell'anno per la cura dentale, una pulizia dentale o devitalizzazione. Leggere i commenti positivi ci riempie di gioia ogni giorno.

Che sia al sabato o la domenica, ad agosto o a natale siamo sempre aperti.
Chiama subito al numero 02 50 61 367. Ti riceveremo subito e a qualsiasi ora!
Condividi: