Curare la carie senza dolore con ozono terapia


Durante terapia classica la carie viene rimossa meccanicamente tramite il trapano ma spesso si sente molto dolore curando il dente malato perché con l’eliminazione della carie viene eliminata anche la parte sana del dente ed è possibile l’irritazione del nervo.

La tecnologia moderna permette curare la carie senza dolore oppure otturazioni. Si tratta della terapia con l’ozono il quale elimina i batteri, agenti causativi della carie. Tramite i fluidi speciali, il tessuto distrutto viene consolidato di nuovo, e le lesioni cariate sono completamente guarite.

Chiama subito per saperne di più al numero 02 50 61 367.

E' una tecnica che è molto utile per esempio nei bambini o pazienti che hanno molta paura del dentista, perché non provoca dolore.
Si utilizza una macchina generatrice di gas ozono e che consente di eseguire L'OZONOTERAPIA DENTALE. Principalmente blocca con la massima delicatezza, anche nei soggetti più piccoli ed irrequieti, la progressione della carie, senza ricorrere ad anestesia e trapano. L'ozonoterapia aiuta ad essere molto più conservativi nelle cure dei denti e talora ad evitare devitalizzazioni anche in soggetti collaboranti, sia bambini che adulti. Ma è davvero formidabile l'idea di poter curare in questo modo dei piccoli pazienti che forse in alcuni casi, estremi, legati a sofferenze non arginabili, sarebbero destinati alla anestesia generale in ospedale e alla estrazione troppo precoce degli elementi da latte.

Chiama subito per fissare un appuntamento  o per saperne di più al numero 02 50 61 367.
Condividi: