Dentista estetico a Milano

L’estetica dentale offre numerose tecniche per migliorare il proprio sorriso e viene applicata con successo in tutti gli ambiti dell’odontoiatria: nella implantologia, parodontologia, ortodonzia. Il sorriso è infatti è la caratteristica che risalta maggiormente nel viso di una persona, il suo biglietto da visita.

Ad oggi sono state sviluppate numerose tecniche innovative e nuovi materiali economici che permettono al dentista estetico di offrire un bel sorriso per tutte le tasche.

Ad esempio lo sbiancamento dei denti è una tecnica facile e veloce; tramite il rimodellamento dello smalto possiamo modellare i denti con l'aggiunta di piccole quantità di composito per ottenere un sorriso perfetto. Con le corone e faccette in ceramica possiamo coprire i denti con importanti imperfezioni facendoli sembrare naturali. E' anche possibile allineare denti storti utilizzando le mascherine invisibili.

Se stai cercando un bravo dentista estetico a Milano chiama subito per un preventivo o per fissare un appuntamento al numero 02 50 61 367. Siamo in via Mecenate 32, Milano.

Sbiancamento dentale

Possiamo trattare tutti i casi di alterazione del colore dei denti, donandoti un bel sorriso con trattamenti semplici, innocui e duraturi nel tempo. Lo sbiancamento ambulatoriale professionale con il laser è infatti rapido e dal risultato immediato, grazie ad un gel che viene posizionato sui denti ed attivato appunto da una sorgente laser (assolutamente innocua per il paziente). Il laser è certamente il mezzo più rapido ed efficace per ottenere il colore bianco naturale dei denti sani, è indolore, non induce sensibilità e non danneggia lo smalto.


Faccette CEREC©

Utilizziamo il computer per progettare e realizzare con la tecnica CAD-CAM i restauri protesici costituite da faccette. Le faccette sono delle coperture appoggiate sui denti migliorando di molto il sorriso in caso di denti scuri e rovinati. La loro applicazione è indolore e veloce. Tramite un complesso e preciso macchinario ultra sensibile alla più piccola forma e colore del dente possiamo scegliere il colore giusto e la forma perfetta per far sembrare la faccetta pefettamente in armonia con il resto della bocca. Le faccette sono in materiale di porcellana molto resistente e duro ma altamente estetico e biocompatibile.


Ricostruzioni CEREC© in porcellana integrale

Sono ricostruzioni altamente estetiche che permettono di ridonare bellezza, resistenza e funzionalità ad un dente danneggiato. Sono interventi molto rapidi ed assolutamente indolori. I materiali utilizzati sono tutti biocompatibili.


Ricostruzioni adesive

Tutti i materiali da ricostruzione sono altamente estetici e sicuri, nonché ottimamente estetici. Infatti sono infinite le disponibilità di colore per poter ottenere un restauro diretto identico al dente naturale. I materiali compositi utilizzati sono altamente resistenti e mantengono inalterato il colore nel tempo.

Ortodonzia estetica invisibile

Correggiamo la posizione dei denti storti grazie all’ortodonzia invisibile (con mascherine trasparenti) o all’uso dei fili e brackets (le famose “stelline” o “attacchi” apposti ai denti) trasparenti o del colore del dente, sarà impossibile scoprire che state portando “l’apparecchio”. Non solo risultato estetico quindi, ma anche terapia con un occhio di riguardo per l’estetica.

Chiama subito per fissare un appuntamento con il nostro dentista estetico al numero 02 50 61 367. Ci trovi a Milano in via Mecenate 32.

Condividi: