Sbiancamento denti

Eseguiamo lo sbiancamento professionale dei tuoi denti mediante tecnologia laser indolore, rapida e di grande efficacia. Con una cifra modesta ed in soli 30 minuti riusciamo a ottenere grandi risultati.
Lo sbiancamento dei denti è una operazione che permette di risolvere gli inestetismi causati da una alterazione del colore dei denti, restituendoti un sorriso sano e bello. Lo svantaggio di questa tecnica è che funziona solo su denti naturali e non artificiali e che la durata è variabile in base al consumo di caffè e fumo di sigaretta da parte del paziente.


Sbiancamento dentale con luce alogena

Si applica un gel ai denti, attivato da una luce alogena che ne accelera la reazione chimica, determinando lo sbiancamento del dente. Per questa tecnica sono necessarie al massimo tre sessioni di circa 30 minuti. La sua durata è approssimativamente di cinque anni.

Sbiancamento dentale con laser a diodi

Utilizziamo un gel posto sulla superficie dei denti da sbiancare e usiamo un laser che viene attivato sopra questo gel al perossido di idrogeno.
Questa è la tecnologia odontoiatrica migliore, economica e più efficace per ottenere il colore bianco naturale dei denti. Non danneggia lo smalto dentale e non provoca dolore.

Se desideri sottoporti ad uno sbiancamento dei denti ad un ottimo prezzo chiama subito il numero 02 50 61 367

Lo sbiancamento è sempre più richiesto. Avere dei denti più bianchi fa sentire la persona più sicura di se e migliora il proprio biglietto da visita. Spesso un bel sorriso viene valutato meglio nel mondo del lavoro e nei rapporti interpersonali.

Esistono diversi fattori oltre la genetica che incidono sul colore meno bianco dei denti: fumo, caffè, coloranti alimentari.

Nello sbiancamento professionale dei denti viene usato principalmente il perossido di idrogeno che tramite lampade che emettono una luce fotopolimerica attiva il materiale che penetra nello smalto dei denti rendendoli più bianchi.

Comunque una persona che ha denti molto gialli riuscirà ad avere con difficoltà i denti bianchi dopo solo una seduta di sbiancamento. Di solito una sessione dura al massimo 30 minuti. E’ importante evitare di fumare e di assumere cibi e bevande colorate come il caffè nelle successive 48 ore.

In alcuni periodi dell’anno offriamo un trattamento di sbiancamento dentale professionale scontato! Chiama adesso per informarti senza impegno e verificare se l’offerta è attiva in questo periodo.

Se stai cercando un bravo dentista estetico a Milano chiama subito per un preventivo o per fissare un appuntamento al numero 02 50 61 367. Ci troviamo in via Mecenate 32, Milano.

Condividi: