Prezzi dell’Implantologia

L’implantologia dentale di oggi permette a tutti i pazienti di ricostruire denti perduti con impianti prostetici esattamente uguali a denti veri sia nella  forma che nella resistenza ed estetica.
Spesso i nostri pazienti pensano che la implantologia abbia prezzi elevati e ci chiedono quali sono i prezzi dell’implantologia senza sapere che in realtà costa meno delle protesi fisse.

Tramite tecniche innovative negli ultimi anni sappiamo con certezza che gli interventi sono al 100% di riuscita, questo perché usiamo i migliori materiali e strumenti moderni computerizzati.

Chiama subito per un preventivo o per fissare un appuntamento al numero 02 50 61 367.

L'implantologia è una realtà medica di grande successo e sicura, ma non sempre i nostri pazienti sono a conoscenza del suo potenziale.  Questo perché in pochi conoscono esattamente cosa offre l’implantologia e la sua convenienza rispetto alle protesi dentali; oppure perché si pensa sia troppo dispendioso o perché molti dentisti non propongono questa opzione per guadagnare di più sul paziente.

Noi invece preferiamo consigliare ai nostri pazienti le migliori opzioni per loro, lasciando poi loro la decisione su quale tecnologia utilizzare e offriamo prezzi low cost usando solo prodotti garantiti e di qualità, tutti in grado di durare per l’intera vita del paziente.
Riusciamo a proporre prezzi concorrenziali perché cerchiamo solo i migliori fornitori, dai quali abbiamo agevolazioni contrattuali perché offriamo loro con certezza centinaia di sorrisi all'anno in cura da noi.

Chiama subito per un preventivo o per fissare un appuntamento al numero 02 50 61 367.

Condividi: